La campagna OOH di IGPDecaux per Buddyfit, piattaforma che aiuta le persone a mantenere una vita attiva e a tenersi in forma grazie all’allenamento direttamente da casa, si racconta nelle strade di Milano, Torino e Genova attraverso claim spiritosi e dalla vena romantica. Il progetto di Outdoor advertising è infatti andato on air nel mese di febbraio 2021, il più romantico dell’anno, e ha coinvolto un Network di impianti di arredo urbano, analogici (MUPI) e digitali, nelle tre grandi città italiane.
Per coinvolgere un’audience ancora più ampia Buddyfit ha scelto l’OOH che, non diversamente dal proprio business, vuole parlare proprio a tutti: la stessa app di Fitness si rivolge a diverse fasce d’età, proponendo programmi che mirano al benessere fisico di singole persone e famiglie. Attraverso abbonamenti mensili, semestrali o annuali, è infatti possibile seguire ogni settimana oltre 100 classi di Fitness, Yoga, Cardio, per citarne alcuni, in diretta dal proprio salotto di casa.
“Sei il mio cardio workout preferito”, “Il mio amore per te è più profondo di uno squat” sono alcune delle headline che il Team Creativo di Buddyfit ha portato negli impianti di IGPDecaux, frasi divertenti e in linea con il mood della piattaforma di Live Fitness.
La campagna di Buddyfit, on air fino allo scorso 28 febbraio, rientra nel programma di affiliazione delle startup di IGPDecaux Nurture, lanciato dal Gruppo JCDecaux e presente in Italia da oltre un anno.