Originale e autentico! Blanco è il nuovo volto globale della campagna Fall 2022 di Calvin Klein Jeans che ha scelto IGPDecaux e le Brand Solutions per una ADV OOH speciale nella città di Milano.
Gli scatti sono quelli di Drew Vickers, che ha fotografato il cantante italiano che in pochi anni ha scalato il top delle classifiche musicali, rendendolo icona dello stile del brand americano.
La campagna Out Of Home on air a Milano fino allo scorso 31 ottobre prevedeva tre brand pensiline situate in Largo Cairoli, Largo la Foppa e via Torino; le brand shelter presentavano una decorazione fullwrap sui toni del bianco e del nero con l’aggiunta di uno showcase inusuale: all’interno dell’impianto pubblicitario era presente un dispenser di Poster per consentire ai passanti l’opportunità di staccare uno dei due soggetti presenti e portarsi a casa una copia stampata 100x70 di Blanco, protagonista della campagna di Calvin Klein Jeans.
Oltre alle Brand Pensiline, Calvin Klein Jeans era presente su un circuito di Pensiline analogiche on air per 7 giorni, tram full wrap e banner per una più ampia campagna OOH.
La campagna di Calvin Klein Jeans è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, con l’OOH Specialist Billups.
La creatività per Calvin Klein Jeans è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux.