Titolo
Dior
Blocchi
Titolo
Dior
Immagine
Testo

Eleganza, colori e fiori sono i protagonisti della campagna di Miss Dior realizzata in collaborazione con IGPDecaux: due meravigliose pensiline attraggono i passanti di Largo la Foppa e di via Torino attraverso uno stile raffinato e coinvolgente.

Le due brand shelters realizzate da IGPDecaux, on air fino al prossimo 26 settembre, sono decorate integralmente con un tetto riccamente cosparso di fiori, spighe e piante accompagnate da uno showscreen nel quale viene proiettato lo spot del nuovo profumo Miss Dior.

La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele.
 

Titolo
Il Giardino Millefiori di Dior Parfums sulle pensiline di IGPDecaux
Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Testo

Un vero e proprio giardino incantato popolato da migliaia di fiori e colori: un percorso immersivo e sensoriale composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.

Dior Parfums ci invita quindi ad aprire gli occhi e a scoprire il bello che ci circonda; lo fa anche attraverso le due armoniose brand shelters milanesi insieme a un circuito di pensiline analogiche attorno alla città di Milano.

La campagna per Miss Dior è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, con l’agenzia Carat Luxury e con Rattiflora.

Immagine
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
Immagini
Immagine anteprima
Prodotti
Data