Titolo
Everli
Blocchi
Titolo
Everli
Immagine
Testo

IGPDecaux racconta nelle città italiane l’innovativo servizio di Everli, lo Shopper che consegna la spesa a domicilio direttamente dall’ordine online nel proprio supermercato preferito. La campagna Out of Home coinvolge un media mix davvero ricco, in grado di intercettare sia i flussi pedonali che gli automobilisti in città, e i passeggeri in transito in metropolitana. Grazie all’ampia pianificazione media, l’advertising conquista infatti molteplici centri urbani, proprio come il servizio Everli che raggiunge, ogni giorno, nuove città.

“A casa hai gente a cena e non hai fatto la spesa?”, “A casa il frigo è vuoto?” sono alcuni dei claim che hanno accompagnato la creatività a bordo dei mezzi e sugli impianti, portando all’attenzione delle persone il nuovo Supermercato 24, da cui è nato il servizio.
 

Titolo
Everli by Supermercato 24 è Out of Home con IGPDecaux
Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Testo

La campagna OOH comprende circuiti di pensiline a Pisa e a Milano, tram interamente decorati (Full-Wrap) a Milano e Torino, impianti su autobus (Full-Back) a Brescia, Bologna, Como, Lodi, Rimini, Verona, Roma, Milano, Pescara, e un circuito maxi in metropolitana a Milano.

 Al progetto hanno collaborato IGPDecaux e l’Agenzia di pubblicità Pic Nic, che ha realizzato la creatività della campagna.

Ecco le foto dei prodotti che hanno viaggiato in città:
 

Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
Immagini
Immagine anteprima
Data