La Milano Design Week è la settimana in cui tutto diventa possibile: dove anche un tram si trasforma nel salotto di casa in cui sfidare gli altri passeggeri davanti a una consolle, in un palcoscenico per esibire le proprie abilità canore e sperare di divenire la nuova voce di uno spot pubblicitario, in un lounge bar in cui sorseggiare ottimi drink accompagnati da un esclusivo ambient sound.
Il tram evento pensato da Febal Casa e IGPDecaux per la Milano Design Week 2022 on air dal 6 al 12 giugno, ha previsto un’esperienza gaming con Nintendo a bordo della vettura consentendo inoltre il coinvolgimento dei passeggeri per partecipare al contest musicale “Canta con Febal” per diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand.
Il tram storico inaugurato da Federica Pellegrini, rivestito con una colorata creatività fullwrap di grande impatto, caratterizzato da colori pop e forme geometriche e arricchito da specchi, pouf e cubi di design, portava la “Milano da bere” a bordo del tram ogni giorno a partire dalle 19, per sorseggiare ottimi cocktail con in sottofondo un suggestivo ambient sound.
Intrattenimento, relax, piacere di stare insieme, condivisione: cittadini e passanti da tutto il mondo sono stati coinvolti e invitati a salire a bordo per scoprire l’essenza del brand italiano di design.