Titolo
HENDRICK'S GIN
Blocchi
Titolo
HENDRICK'S GIN
Immagine
Testo

Hendrick’s Gin ha incantato i passanti di Milano con una campagna floreale OOH realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ACCESS e MediaClub.
 
La campagna OOH, on air dal 15 al 28 Novembre, prevedeva la decorazione full-wrap della pensilina di Largo La Foppa e la Station Domination di Moscova M2 con rose e cetrioli per ricreare il gusto dell’omonimo distillato. Inoltre, lo showcase dell’impianto di arredo urbano invitava i passanti a scoprire i locali meneghini in cui degustare il distillato attraverso un touch screen.
Dominava infine la scena, un trionfale portale, impreziosito dalle stesse essenze vegetali della pensilina.

Titolo
Deliziosamente Hendrick’s Gin: una campagna OOH floreale dal gusto Vittoriano
Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco E
text-dx-imgs-big
Testo

Un’iniziativa corale per affermare la Brand Identity di Hendrick’s Gin, rendendo ancora più immersiva l’atmosfera grazie al coinvolgimento di attrici e istrioni che invitavano i passanti ad interagire con l’impianto di arredo urbano, offrendo cards profumate all’essenza di Hendrik’s Gin e una copia del magazine “Unusual Time".

Layout Blocco E
text-sx-imgs-big
Immagini
Immagine anteprima
Data