Titolo
MAX&Co.
Blocchi
Titolo
MAX&Co.
Immagine
Testo

There’s no place like Rome/Home” non è solo una dichiarazione d’amore per la Città Eterna, ma il claim con cui MAX&Co. ha celebrato la riapertura del suo flagship store in via Condotti, cuore pulsante dello shopping romano.

 

Con questa riapertura, MAX&Co. ha riaffermato il proprio ruolo come punto di riferimento per uno shopping esperienziale, dove moda, arte e community si incontrano nel centro della Capitale.

 

Per celebrare il nuovo spazio, MAX&Co. ha lanciato una campagna OOH immersiva e di grande impatto visivo in collaborazione con IGPDecaux. La creatività, firmata dall'artista Pietro Terzini, noto per il suo stile pop e ironico, ha visto il rosso, colore iconico del brand, dominare la scena. Ad accompagnare questa vibrante tonalità, uno script dal font "giocoso" ha espresso perfettamente l'anima giovane del marchio.

Immagine
Layout Blocco E
text-sx-imgs-big
Testo

La campagna è stata pianificata su due asset strategici di IGPDecaux: metropolitana e dinamica. Nella stazione Spagna della metro di Roma è stata realizzata una Station Domination che ha incluso i quattro schermi lungo il corridoio, il floor graphic e sei schermi Vision. In superficie, una flotta di Minibus elettrici, completamente brandizzati, ha attraversato le vie del centro storico.

Immagine
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Testo

Grazie alla collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, la stazione Spagna si è trasformata in uno spazio di comunicazione ad alto impatto, valorizzando il brand con una presenza memorabile. La Station Domination ha sfruttato tutti i punti di forza dell’asset: visibilità altissima in una location strategica, esperienza unica che ha coinvolto il pubblico, massima libertà creativa, presenza continuativa che rafforza la brand awareness e un’immagine di brand forte e autorevole.

I minibus elettrici full-wrap di IGPDecaux hanno unito sostenibilità e visibilità garantendo un impatto visivo forte grazie alla decorazione integrale. Offrendo un’ampia copertura urbana, si sono integrati perfettamente nel tessuto cittadino, avvicinando il brand al pubblico in modo dinamico e immersivo.

Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
Immagine anteprima
Data