Titolo
NETFLIX
Blocchi
Titolo
NETFLIX
Immagine
Testo

Il nuovo film Netflix #Slumberland, con Jason Momoa e Marlow Barkley racconta di una mappa in grado di portare nel mondo dei sogni chi la possiede. 
Insieme ad un ingombrante fuorilegge, un'orfana giovane e coraggiosa attraversa il mondo dei sogni alla ricerca di una perla preziosa che realizzerà il suo più grande desiderio.

Tra le varie tappe, i protagonisti di Slumberland si sono fermati anche nelle città di Milano e Roma:
la campagna Out Of Home, che nasce da un’idea di We Are Social, prevedeva infatti due Station Domination, una a Cordusio e una a Termini in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux e con Wavemaker.
 

Titolo
Netflix: In viaggio verso il mondo dei sogni!
Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
Testo

Nella città di Milano, l’area di piazza Cordusio era la protagonista del film, con immagini che portavano cittadini e passanti nel mondo dei sogni di Slumberland passando tra i binari della stazione metropolitana fino alla piazza. La campagna OOH prevedeva la decorazione della struttura polifunzionale di ATM, una brand pensilina digitale full wrap, l’intera stazione metropolitana fino al piano binari con le immagini dei protagonisti del nuovo film Netflix e il portale di accesso con dettagli dorati e splendide farfalle che facevano sognare tutti ad occhi aperti!
L’ADV OOH a Roma ha previsto oltre alla decorazione di tutta la stazione di Termini, con i digital escalator, prodotto impattante e innovativo, anche la sorprendente decorazione interna ed esterna a tema di uno dei treni della stazione metropolitana.
 

Immagine
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Immagini
Immagine anteprima
Data