Blocchi
Titolo
Programmatic
Immagine
guarda avanti
Testo

Guarda avanti
 

Testo

Programmatic per intercettare il tuo pubblico dove e quando vuoi, con la massima libertà

Testi

Unendo le tue strategie di marketing ai dati estremamente puntuali sui comportamenti del pubblico puoi programmare quando e dove essere visibile per massimizzare l’efficacia della tua comunicazione, anche in autonomia.

Testo

IGPDecaux mette a disposizione dei brand tutti i dati necessari a identificare comportamenti e spostamenti del proprio target, così che chi pianifica possa gestire con estrema precisione le proprie comunicazioni pubblicitarie e il messaggio da veicolare.

Le soluzioni Programmatic sono lo strumento ideale per farlo in modo agile e rapido, scegliendo in autonomia quando e dove essere on-air. Le modalità disponibili sono due: Guaranteed, per chi ha obiettivi precisi e budget prestabiliti e vuole garanzia di pubblicazione, Non Guaranteed per chi invece preferisce sfruttare la massima flessibilità del Digital Out of Home.

Titolo
Incontra il tuo pubblico quando e dove vuoi
Sopratitolo formattato

01 /
flessibilità

Immagine
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
Immagine
Immagine secondaria
Layout Blocco F
img-big-sx
Elementi
Titolo
Prezzo fisso per ogni impression
Testo

Con le soluzioni Programmatic sai sempre quanto spendi: il costo a impression è fisso e puoi sempre tenere sotto controllo gli investimenti da dedicare alla campagna.

Sopratitolo formattato

/
investimenti certi

Titolo
Campagne on air quando e dove vuoi tu
Testo

Con l’opzione Programmatic Guaranteed puoi pianificare in anticipo le tue campagne prenotando i posizionamenti che preferisci, mentre l’opzione Non Guaranteed ti consente di variare la pianificazione come e quando vuoi.

Sopratitolo formattato

/
pianificazione

Titolo
Gestisci le tue campagne in libertà
Testo

Pianifica e organizza le tue campagne con grande libertà, acquistando le impression che preferisci o verificando di volta in volta la disponibilità di quelle che ritieni più adatte alla tua comunicazione.

Sopratitolo formattato

/
massima autonomia

Testo

Se il tuo brand ha budget prestabiliti per la campagna pubblicitaria e ha degli obiettivi prefissati da raggiungere, la soluzione migliore è il Programmatic Guaranteed: questa modalità consente infatti di acquistare le impression non solo nelle location che meglio rispondono alle tue esigenze, ma anche nei momenti della giornata più adatti. 

Ad esempio se il tuo target, nel corso della giornata, si muove per il centro cittadino, la sera si sposta verso i luoghi identificati come leisure e nel fine settimana frequenta aree culturali, sarà possibile realizzare una comunicazione in grado di seguire tale dinamica. 
 

Titolo
Una rete sicura
Sopratitolo formattato

02 /
guaranteed

Immagine
rete sicura
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Testo

Non sempre obiettivi e budget sono predeterminati con grande anticipo: per questioni di programmazione, per condizioni esterne, per la natura stessa del prodotto o del servizio che vendiamo non è raro che sia i goal che ci prefissiamo sia la copertura economica per raggiungerli possano variare nel tempo. In questo caso la soluzione migliore è quella di scegliere l’opzione Programmatic Non Guaranteed: posso decidere quando voglio, anche all’ultimo momento, quando e dove mostrare la mia comunicazione, naturalmente fatta salva la disponibilità degli spazi.

Un’idea in più? Perché non pensare a un mix equilibrato di campagne Guaranteed e Non Guaranteed? È la ricetta perfetta per avere una garanzia minima di visibilità sul target e, al contempo, mettere in atto correttivi o acquistare impression supplementari a completamento della comunicazione.
 

Titolo
Massima libertà
Sopratitolo formattato

03 /
non guaranteed

Immagine
libertà
Immagine secondaria
programmatic
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
CTA Interna
CTA Label
Contattaci
Titolo
Vuoi saperne di più?
Layout Blocco E
text-sx-imgs-big
Page ID
programmatic
Titolo
Programmatic
Colore sfondo
bianco
Immagine anteprima
Programmatic