comunicare
tra le persone
La tua comunicazione, in mezzo alle persone.
Mostrati al tuo pubblico nei luoghi migliori, come e quando vuoi.
persóna s. f. [lat. persōna, voce di origine prob. etrusca, che significava propr. «maschera teatrale»
Le soluzioni di comunicazione che insistono sulle strade e sui mezzi pubblici che le percorrono godono di altissima visibilità e consentono di programmare le proprie campagne quando e dove il tuo pubblico è più presente.
Scegliere soluzioni di arredo urbano per la propria pubblicità significa poter disporre di spazi di alta qualità e distribuiti in modo capillare nelle città. Nulla di meglio per spingere le vendite, costruire la propria notorietà o creare fiducia nel prodotto.
Allo stesso tempo investire su questi asset significa contribuire ai valori di sostenibilità e di pubblica utilità (una parte dei ricavi va alle pubbliche amministrazioni e alle società di trasporto).
01 /
arredo urbano
In ben 80 città italiane la comunicazione sui mezzi di trasporto di superficie porta il nome di IGPDecaux: scegliere questi posizionamenti significa essere davvero al centro della scena in ogni centro urbano.
IGPDecaux offre soluzioni in grado di offrire una copertura completa delle città, ma anche proposte di altissimo impatto, dal centro alle periferie.
02 /
autobus e tram
Posizionati in punti significativi del territorio urbano, ad esempio all’ingresso dei diversi quartieri, sulle grandi arterie di comunicazione oppure dove vi è un alto passaggio pedonale, i Billboard consentono un presidio personalizzato di molti luoghi delle nostre città.
Una comunicazione mirata, flessibile e puntuale.
03 /
billboard
/
dove
operiamo