La nostra
offerta per voi
Valorizziamo gli spazi pubblicitari contribuendo al decoro urbano e garantendo la sicurezza degli impianti, sostenendo le trasformazioni digitali e infrastrutturali per accompagnare le città nel futuro
città (ant. cittade) s. f. [lat. civĭtas -atis «condizione di civis» e «insieme di cives»; al sign. di «aggregato di abitazioni» la parola giunse per metonimia, sostituendo urbs]
La comunicazione pubblicitaria non può prescindere dalla consapevolezza delle proprie responsabilità nei confronti del tessuto urbano e dei cittadini
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Roadmap 2030
Il Gruppo si impegna nella messa a punto di un modello di sviluppo sostenibile così come connaturato a una realtà che da sempre sviluppa arredi e servizi utili per tutti. In questa ottica si pongono la promozione di prodotti e soluzioni che abbiano un impatto ridotto lungo tutto il loro ciclo di vita, l'adozione dell'eco-design e la misurazione puntuale dell'impronta ambientale degli strumenti innovativi.
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Spazi di vita più sostenibili
Le soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home proposte da IGPDecaux si applicano ad arredo urbano, trasporti di superficie, aeroporti e metropolitane: tutti luoghi e mezzi che caratterizzano profondamente la vita cittadina, onnipresenti nella quotidianità di milioni di persone.
Ecco perché questa forma di comunicazione, se ben utilizzata, è così potente. Ed ecco perché è necessaria una gestione consapevole e responsabile, che miri a valorizzare spazi e servizi pubblici e sia una spinta verso l’innovazione e la costruzione delle città del futuro.
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Come lo facciamo?
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Esperienza,
competenza,
responsabilità
È la nostra campagna multisoggetto e multiformato nata per valorizzare le qualità e le eccellenze delle città italiane dando risalto a luoghi, persone e mestieri che meritano di essere conosciuti ed emulati.
Un progetto per condividere storie costruttive e innovative, per dare fiducia all’Italia post Covid e ripartire a testa alta
Un nuovo ed originale format pubblicitario che, grazie alla gamification, unisce la fruizione del manifesto al valore di una donazione per la forestazione urbana, intercettando la voglia di partecipazione dei cittadini che fanno del bene alla città, senza spendere
La pubblicità più bella del mondo è sostenibile e la city label “Pubblicità per la Città” sulle campagne out of home racconta come i brand che scelgono questo mezzo contribuiscono a finanziare la mobilità pubblica