Blocchi
Titolo
Ci prendiamo cura delle città
Immagine
Testo

La nostra
offerta per voi

Testo

Valorizziamo gli spazi pubblicitari contribuendo al decoro urbano e garantendo la sicurezza degli impianti, sostenendo le trasformazioni digitali e infrastrutturali per accompagnare le città nel futuro

Testi

città (ant. cittade) s. f. [lat. civĭtas -atis «condizione di civis» e «insieme di cives»; al sign. di «aggregato di abitazioni» la parola giunse per metonimia, sostituendo urbs]

La comunicazione pubblicitaria non può prescindere dalla consapevolezza delle proprie responsabilità nei confronti del tessuto urbano e dei cittadini

Elementi
Titolo
Nell'ottica di un'azione coordinata ed efficace di tutte le aziende facenti parte del gruppo JCDecaux è stata messa a punto una Roadmap 2030 ispirata agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Sopratitolo formattato

/
Roadmap 2030

Testo

Il Gruppo si impegna nella messa a punto di un modello di sviluppo sostenibile così come connaturato a una realtà che da sempre sviluppa arredi e servizi utili per tutti. In questa ottica si pongono la promozione di prodotti e soluzioni che abbiano un impatto ridotto lungo tutto il loro ciclo di vita, l'adozione dell'eco-design e la misurazione puntuale dell'impronta ambientale degli strumenti innovativi.

Sopratitolo formattato

/
Spazi di vita più sostenibili

Testo

Le soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home proposte da IGPDecaux si applicano ad arredo urbano, trasporti di superficie, aeroporti e metropolitane: tutti luoghi e mezzi che caratterizzano profondamente la vita cittadina, onnipresenti nella quotidianità di milioni di persone.

Ecco perché questa forma di comunicazione, se ben utilizzata, è così potente. Ed ecco perché è necessaria una gestione consapevole e responsabile, che miri a valorizzare spazi e servizi pubblici e sia una spinta verso l’innovazione e la costruzione delle città del futuro.

Titolo
Una pubblicità consapevole, responsabile e volta al futuro
Sopratitolo formattato

01 /
Come lo facciamo?

Immagine
goodvertising
Immagine secondaria
pannello
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Testo

/
Esperienza,
competenza,
responsabilità

Titolo
Come ci prendiamo cura delle città?
CTA Interna
Testo

È la nostra campagna multisoggetto e multiformato nata per valorizzare le qualità e le eccellenze delle città italiane dando risalto a luoghi, persone e mestieri che meritano di essere conosciuti ed emulati.

CTA Label
Scopri
Titolo
Segnali d’Italia
Immagine
metropolitana
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
CTA Interna
Testo

Un progetto per condividere storie costruttive e innovative, per dare fiducia all’Italia post Covid e ripartire a testa alta
 

CTA Label
Scopri
Titolo
Spazio alla fiducia
Immagine
segnali d'Italia
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
CTA Interna
Testo

Un nuovo ed originale format pubblicitario che, grazie alla gamification, unisce la fruizione del manifesto al valore di una donazione per la forestazione urbana, intercettando la voglia di partecipazione dei cittadini che fanno del bene alla città, senza spendere

CTA Label
Scopri
Titolo
Goodvertising
Immagine
abracadabra
Layout Blocco E
text-sx-imgs-small
CTA Interna
Testo

La pubblicità più bella del mondo è sostenibile e la city label “Pubblicità per la Città” sulle campagne out of home racconta come i brand che scelgono questo mezzo contribuiscono a finanziare la mobilità pubblica 

CTA Label
Scopri
Titolo
City label
Immagine
city label
Layout Blocco E
text-dx-imgs-small
Page ID
ciprendiamocuradellecittà
Titolo
Cura delle città
Colore sfondo
blu
Immagine anteprima
citta