Una campagna
della città per
la città
Segnali d’Italia è un racconto costruito grazie alla partecipazione dei cittadini: così abbiamo scoperto realtà che trasmettono una splendida immagine di tutto il Paese
popolazione s. f. [dal lat. tardo populatio -onis, der. di popŭlus«popolo1»]
Le prime edizioni hanno visto il coinvolgimento delle città di Parma e Napoli, seguite da Milano e dal suo fervente terzo settore. Tappa successiva: Torino. Ma il viaggio non finisce qui
Segnali di un’Italia che fa la differenza grazie a protagonisti comuni, ma straordinari. Una narrazione positiva, che lancia il segnale di una nazione che ha ancora tanto da trasmettere.
Con la campagna Out of Home Segnali d’Italia, noi di IGPDecaux abbiamo raccontato persone, mestieri, luoghi poco noti che meritano di essere conosciuti e valorizzati.
Realtà locali che sono una possibilità di sviluppo e di crescita per le città, storie che hanno fatto del bene comune il loro impegno quotidiano. La nostra attività, così radicata nel territorio, ci permette di conoscere bene la faccia migliore dell’Italia e delle città: l’Out of Home parla e vive tra la gente e rende ogni talento manifesto.
Vuoi scoprire di più sull’iniziativa Segnali d’Italia?