Un progetto
pensato per
tenere viva
la fiammella
della fiducia
Una campagna che porta la freschezza del legame con l'attualità, per portare fiducia nell'Italia che combatte il Covid
comunità s. f. [dal lat. communĭtas -atis «comunanza», der. di communis«comune»]
La pandemia ha costretto tanti progetti a una brusca frenata, ma ci ha anche fatto capire che sappiamo non solo resistere, ma anche reagire: per questo IGPDecaux si è impegnata - e continuerà a farlo - a raccontare sui propri spazi quei progetti che hanno una caratteristica in comune, quella di tenere accesa la fiducia verso un futuro di ripresa.
La campagna firmata IGPDecaux "Spazio alla fiducia" è nata nel periodo post covid per tenere viva la fiammella della fiducia e trasformarla in una fiamma viva attraverso il racconto di progetti che malgrado il momento hanno saputo guardare oltre.
In questo contesto, la parola "spazio" ha un duplice significato: è lo spazio mentale guadagnato dalla fiducia, ma anche lo spazio fisico destinato agli inserzionisti.